• Home
  • APP
  • AUGURI : ECCO IL NOSTRO 2018

AUGURI : ECCO IL NOSTRO 2018

A tutti un grazie per il cammino fatto insieme nell’anno 2018 che stiamo per salutare.

Ce l’abbiamo messa tutta per costruire, attraverso i nostri progetti, una società più giusta, più tollerante e più inclusiva. Una società attenta ai bisogni della comunità, pronta a costruire un momento migliore per tutti e ciascuno.

Siamo orgogliosi di aver consentito a 1087 giovani di vivere gratuitamente un’esperienza di studio e formazione all’estero. E’ stato stimolante per trasferire il nostro sapere tecnico pratico alle 228 persone che hanno frequentato i nostri corsi.

Viene voglia di scrivere a tutti coloro quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni.

Allora permettetemi, senza la certezza di ricordarmi di tutti, ma con la voglia reale di ringraziare ciascuno,  di condividere con voi ciò che sento, ciò che di questo 2018 sicuramente porterò per sempre con me.

Grazie a tutto lo Staff di Idea Europa che con passione e professionalità, ogni giorno, ha lavorato per garantire i risultati che racconteremo in questo documento. Il loro entusiasmo e la loro dedizione sono stati gli ingredienti dei successi raggiunti quest’anno. Grazie per sopportarmi e supportarmi.

Ringrazio sponsors, soci, volontari, fornitori e partners per aver avuto fiducia nel nostro progetto, per aver condiviso il nostro sogno, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato.

Grazie alle associazioni che si sono fidate di noi affidandoci la gestione della progettazione europea sapendo di non essere delusi.

Siamo pronti per ripartire alla grande.

 

Mattia Di Tommaso

Presidente Idea Europa

  REPORT 2018 IDEA EUROPA
Associazione di promozione sociale – Ente del terzo settore

DOVE SIAMO

Sede legale Via Pietro Romano 33 – 00169 – Roma

CODICE FISCALE

97977220587

SEGUICI