• Home
  • NEWS
  • SELEZIONE PARTECIPANTI
  • Aperte le candidature per il workshop ” strategie digitali per il terzo settore” in Podgorica, Montenegro, dal 30.09.2024 al 04.10.2024

Aperte le candidature per il workshop ” strategie digitali per il terzo settore” in Podgorica, Montenegro, dal 30.09.2024 al 04.10.2024

L’obiettivo generale del progetto è quello di aumentare l’occupazione delle donne tra i 18 ei 30 anni provenienti da ambienti rurali, attraverso l’acquisizione di competenze di comunicazione digitale, per essere impiegati nel campo delle organizzazioni non-profit.

Grazie al workshop che vedrà i nuovi professionisti protagonisti, nella realizzazione di un video corso sulle “strategie di comunicazione delle organizzazioni no-profit”, che sarà pienamente integrato nell’offerta formativa delle organizzazioni del consorzio all’interno di piattaforme di formazione online, le organizzazioni saranno in grado di aumentare la qualità e l’accessibilità della loro offerta formativa.

Il presente invito è relativo al Workshop “strategie digitali per il terzo settore” che si svolgerà a PODGORICA, MONTENEGRO
dal 30 SETTEMBRE al 04 OTTOBRE 2024

ENTE CORDINATORE: SOS EUROPA, ITALY

PROGETTO: Digital Womunication (ID 101092394)

NUMERO DEI PARTECIPANTI DA SELEZIONARE: 8

PROFILO PARTECIPANTI: essere donne tra i 18 e i 30 anni

CONDIZIONI ECONOMICHE: Il partecipante selezionato dovrà acquistare il biglietto di viaggio più comodo per le proprie esigenze purchè sia presente dall’inzio alla fine dell’attività. Il biglietto dovrà essere acquistato dal partecipante e subito dopo il meeting verrà rimborsato da SOS EUROPA. Il budget limite per le spese di viaggio è di 275 Euro per partecipante.le spese di vitto e alloggio sono a carico dell’organizzazione (SOS EUROPA) senza oneri per il partecipante.

Una volta terminato il meeting, ogni partecipante riceverà un link dove allegare i documenti per il rimborso, nello specifico sarà richiesto:

  • BOARDING PASS del viaggio di andata e di ritorno
  • fattura/biglietto di acquisto di voli/tram/metro

Una volta ricevuta tutta la documentazione corretta, avverrà il rimborso.

N.B. Per questo evento SOS EUROPA coprirà i costi di vitto e alloggio dal giorno 30 SETTEMBRE 2024 dalle ore 17.30 al giorno 04 OTTOBRE 2024 fino le ore 14.00. Eventuali costi di vitto e alloggio extra le date citate NON verranno rimborsate.

SCADENZE CANDIDATURE: 30 LUGLIO  2024 ORE 12.00

PER CANDIDARSI CLICCA QUI

Solo i candidati selezionati saranno contattati dal team di SOS Europa e forniti di ulteriori informazioni logistiche ed organizzative in vista del meeting. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione di promozione sociale – Ente del terzo settore

DOVE SIAMO

Sede legale Via Pietro Romano 33 – 00169 – Roma

CODICE FISCALE

97977220587

SEGUICI