• Home
  • NEWS
  • NEWS
  • Si conclude il nostro progetto MULTICULTURALITY finanziato dal programma Erasmus Plus

Si conclude il nostro progetto MULTICULTURALITY finanziato dal programma Erasmus Plus

Il 3 Febbraio 2023 si è tenuto l’ultimo meeting transnazionale a Detmold, in Germania. Hanno partecipato 3 membri di ogni organizzazione che hanno seguito e gestito le attività. In quella sede abbiamo fatto un excursus di tutto il progetto dal Kick-off all’Art work competishion. 

Infatti ogni Partner ha esposto e presentato il proprio artwork selezionato.

E’ stata una grande emozione scoprire i passaggi e le esperienza che questi artisti hanno vissuto. Successivamente, ogni gruppo nazionale ha compilato la sua programmazione da fare fino a fine progetto che riguardano le azioni disseminazione e follow-up al fine di promuovere i risultati ottenuti e individuare nuovi metodi di collaborazione utilizzando la medesima tematica. 

L’incontro è terminate con un final evaluation per esprimere le loro visioni nel complesso del progetto.

Multiculturality è stato un progetto sentito da parte di tutti, abbiamo lavorato in sintonia con tutti i partner e le tempistiche sono state sempre ben rispettate. Abbiamo prodotto ottimi risultati, organizzato incontri di scambio di buone pratiche e competizioni artistiche includendo il target di progetto. Si può dire che è stato davvero un lavoro “artistico”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione di promozione sociale – Ente del terzo settore

DOVE SIAMO

Sede legale Via Pietro Romano 33 – 00169 – Roma

CODICE FISCALE

97977220587

SEGUICI